Ultimo Libro di Philip Kotler

Leggendo questa guida stai per scoprire qual è l’ultimo libro di Philip Kotler in italiano, ma anche un elenco delle 27 opere più vendute dall’autore per farti conoscere tutti i titoli, le ultime uscite e eventuali sconti sul prezzo di copertina confrontando le offerte delle più famose librerie italiane.

Tutti i libri di Philip Kotler in ordine cronologico

Per agevolare la lettura, qui sotto potrai sfogliare una raccolta di libri dello scrittore, dal primo all’ultimo con la data di uscita, per mostrarti i 27 migliori libri di Kotler, Philip degli ultimi anni da leggere assolutamente nel 2024.

2019

Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
  • Anno: Luglio 2019
  • Editore: Hoepli
  • Pagine: 200
  • Categoria: Informatica, Web e Digital Media
Vedi Offerta su Amazon
Social Media Marketing: Marketer nella rivoluzione digitale
Social Media Marketing: Marketer nella rivoluzione digitale
  • Anno: Giugno 2019
  • Editore: Hoepli
  • Pagine: 259
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
  • Anno: Febbraio 2019
  • Editore: Pearson
  • Pagine: 539
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2018

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
  • Anno: Novembre 2018
  • Editore: Ekis
  • Pagine: 397
  • Categoria: Biografie e autobiografie
Vedi Offerta su Amazon
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Co...
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Co...
  • Anno: Marzo 2018
  • Editore: Pearson
  • Pagine: 409
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
  • Anno: Febbraio 2018
  • Editore: Pearson
  • Pagine: 365
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2017

Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
  • Anno: Ottobre 2017
  • Editore: Il Mulino
  • Pagine: 182
  • Categoria: Scienze politiche
Vedi Offerta su Amazon
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
  • Anno: Aprile 2017
  • Editore: Hoepli
  • Pagine: 184
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
  • Anno: Gennaio 2017
  • Editore: Pearson
  • Pagine: 1013
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2016

Ripensare il capitalismo: Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti
Ripensare il capitalismo: Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti
  • Anno: Giugno 2016
  • Editore: Hoepli
  • Pagine: 217
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2015

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
  • Anno: Aprile 2015
  • Editore: Franco Angeli Edizioni
  • Pagine: 244
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2014

Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita
Il futuro del marketing. Investire e fare business nelle grandi città ad alto tasso di crescita
  • Anno: Novembre 2014
  • Editore: Hoepli
  • Pagine: 256
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2013

Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding
Aggiungere valore a un prodotto con componenti di qualità. L'importanza dell'ingredient branding
  • Anno: Luglio 2013
  • Editore: Tecniche Nuove
  • Pagine: 404
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2012

La quintessenza della gestione strategica. Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mo...
La quintessenza della gestione strategica. Ciò che occorre conoscere davvero per sopravvivere nel mo...
  • Anno: Marzo 2012
  • Editore: Tecniche Nuove
  • Pagine: 132
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2011

Il marketing secondo Kotler (Mondo economico)
Il marketing secondo Kotler (Mondo economico)
  • Anno: Ottobre 2011
  • Editore: IlSole24Ore
  • Pagine: 315
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2010

Il marketing del nuovo millennio
Il marketing del nuovo millennio
  • Anno: Settembre 2010
  • Editore: Pearson
  • Pagine: 496
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2009

Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza
Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza
  • Anno: Settembre 2009
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Pagine: 229
  • Categoria: Crisi e disastri finanziari
Vedi Offerta su Amazon

2008

La gestione del brand nel B2B
La gestione del brand nel B2B
  • Anno: Aprile 2008
  • Editore: Tecniche Nuove
  • Pagine:
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2007

Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del market...
Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del market...
  • Anno: Maggio 2007
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Pagine: 231
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon
Marketing management
Marketing management
  • Anno: Gennaio 2007
  • Editore: Pearson
  • Pagine: 976
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2005

Trecento risposte sul marketing
Trecento risposte sul marketing
  • Anno: Marzo 2005
  • Editore: Tecniche Nuove
  • Pagine: 184
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2004

Marketing management
Marketing management
  • Anno: Gennaio 2004
  • Editore: Pearson
  • Pagine: 890
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2002

Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
  • Anno: Aprile 2002
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Pagine: 186
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

2000

Marketing management. Casi
Marketing management. Casi
  • Anno: Gennaio 2000
  • Editore: ISEDI
  • Pagine: 392
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

1998

Marketing per le organizzazioni non profit
Marketing per le organizzazioni non profit
  • Anno: Marzo 1998
  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Pagine: 766
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

1995

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
  • Anno: Aprile 1995
  • Editore: ISEDI
  • Pagine: 1104
  • Categoria: Impresa, strategia e gestione
Vedi Offerta su Amazon

1986

Marketing management
Marketing management
  • Anno: Aprile 1986
  • Editore: Isedi
  • Pagine:
  • Categoria: Economia internazionale
Vedi Offerta su Amazon

Malgrado gli sforzi per aggiornare il catalogo, potrebbero mancare alcuni libri a causa di diversità di edizione o formato: brossura, copertina flessibile, rilegatura, ebook o altro.

Qual è l’ultimo libro di Philip Kotler?

Come molti sanno, il titolo del nuovo libro di Philip Kotler secondo il nostro catalogo è Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale, con data di pubblicazione Luglio 2019, edizione Hoepli, per una lunghezza di 200 pagine.

Dove posso trovare la lista di tutti i libri di Philip Kotler?

L'elenco dei libri più recenti di Kotler, Philip è disponibile in varie librerie italiane oppure clicca qui per sfogliarla direttamente su Amazon.

Qual è la trama dei libri di Kotler, Philip?

Per fare un riassunto, ma senza addentrarci nei personaggi principali o tematiche affrontate nelle sue opere, possiamo dire che ultimamente Philip Kotler tratta "Informatica, Web e Digital Media".

Ti è piaciuta la nostra classifica dei libri consigliati?

Se ti senti un lettore accanito e hai già letto i libri di successo di Philip Kotler, lascia la tua recensione a commento di questo elenco.

Tutti i libri di Philip Kotler: recensioni degli utenti: 4.0 stelle su 5, per un totale di 16 opinioni espresse.

Condividi la cultura con altri lettori!

a Aprile 2024. (Informativa)